C.P. ITALIA sta per Cosmetic Packaging (Packaging per la cosmetica), due parole che racchiudono ciò che sappiamo fare in modo creativo e professionale.
La nostra azienda è giovane, dinamica e sempre al passo con le innovazioni presenti nel mercato. Grazie all’esperienza maturata dal 1995 (l’anno di fondazione di C.P.Italia), oggi possiamo affermare di essere una delle realtà più interessanti in Italia nel packaging per la cosmetica. Proponiamo una ricca gamma di prodotti standard, su cui è possibile effettuare delle personalizzazioni Moda. C.P. Italia lavora da sempre a stretto contatto con i clienti che desiderano creare nuovi articoli, ricercando le componenti estetiche, tecnologiche e di prodotto più adatte ai loro progetti. La costante ricerca di soluzioni creative, curata dalle divisioni Marketing e PDE (Packaging Design Evolution), insieme ad una rete di partners qualificati, ci hanno assicurato la piena soddisfazione dei nostri clienti. C.P. Italia ha una struttura organizzativa consolidata, moderna e flessibile per rispondere prontamente alle esigenze provenienti dal mercato nazionale e internazionale. Approccio alla qualità dalla creazione dello stampo alla produzione. PRODUZIONI SU RICHIESTA CON MATERIE PRIME:
AZIENDA
Cosmetic Packaging
Creativi & Professionali
Tecnologia & estetica
Packaging Design Evolution
Organizzazione consolidata, moderna e flessibile
Le nostre sedi operative sono concentrate nel Nord Italia nelle provincie di Milano, Monza e Lecco.
Siamo certificati ISO9001 e ISO14001
Qualità garantita
Dal progetto dell’articolo alla realizzazione dello stampo, da alcuni anni si guarda ad un approccio etico ed ecologico ma che garantisca la qualità dei prodotti così da offrire un iter qualitativo sicuro, verificabile anche con l’impiego di materie prime nuove legate al modo del riciclo e bio.
Le produzioni dei componenti e le susseguenti lavorazioni sono eseguite nel rispetto di norme di controllo ferree e severe per ogni dettaglio, a partire dalla materia prima che deve soddisfare le certificazioni di sicura provenienza per ogni singolo lotto. L’articolo finito è sottoposto a differenti test di conformità sin dalla fase progettuale che in particolare sulle prime produzioni con esami specifici effettuati con strumenti specifici di laboratorio quali:
Materie prime speciali